Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
FreshConcept: decimo anniversario nel 2017

L'approccio belga nel settore dei piccoli frutti prevede una particolare dedizione per i cliente

L'azienda FreshConcept, conosciuta prevalentemente per il commercio di piccoli frutti, festeggerà nel 2017 il suo decimo anniversario. Il direttore commerciale Ron Poppelaars, in azienda fin dai suoi inizi, dichiara: "Pensiamo che sia di estrema importanza mantenere un contatto diretto con i nostri coltivatori. Inoltre, mettiamo in contatto i produttori con i nostri clienti. In questo modo, non solo sappiamo cosa succede sul campo, ma dimostriamo di essere trasparenti e molto flessibili".



Fragole in contenitori di cartone 

"I piccoli frutti sono in pieno boom - ha affermato Ron - Importiamo, esportiamo e riesportiamo questi meravigliosi frutti per tutto l'anno". FreshConcept ha forniture dirette da Belgio, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Argentina, Cile ed Egitto.

L'azienda rifornisce grossisti e retailer, introducendo regolarmente delle novità. "Per esempio, abbiamo una cooperazione particolare con un coltivatore in Spagna, che vende le fragole in uno speciale contenitore di cartone ad alveoli. Si tratta di imballaggi fatti su misura. La nostra società mira alla perfezione. FreshConcept è il distributore esclusivo di questo concept spagnolo in Nord Europa".
 


Il marchio Cebon
Ultimamente, FreshConcept ha traslocato in una nuova sede a Breda e fa parte del gruppo belga A. De Witte. "Partecipare a una compagine che è già forte sul mercato offre molti vantaggi. La maggior parte dei nostri prodotti ortofrutticoli sono venduti sotto il nostro marchio Cebon. Durante la stagione forniamo principalmente prodotti belgi e olandesi".

I prodotti sono spediti in vari Paesi europei. "Notiamo un incremento annuale e la lista dei clienti si sta espandendo. Riforniamo principalmente Regno Unito, Francia, Europa dell'Est, Germania e i Paesi Scandinavi. Vediamo molto potenziale soprattutto in Germania".

Uno dei pilastri più importanti secondo Ron è prestare attenzione alle necessità dei clienti. "Si può intuire se l'azienda ha solide radici belghe quando la cura e il tempo che dedichiamo ai nostri clienti assume un ruolo primario. Il risultato sono relazioni commerciali uniche".

Per maggiori informazioni:
FreshConcept BV
Member of Group Achiel De Witte
Ron Poppelaars
Senior Trade Manager
Tel.: +31 (0) 76 52 46647
Tel2: +31 (0) 76 52 46640
Mob: +31 (0) 6 55 45 853
Email: ron.poppelaars@fresh-concept.nl
Web: www.fresh-concept.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: