Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FedEx potenzia i servizi per l'e-commerce

La divisione Supply Chain di FedEx ha lanciato il 7 febbraio 2017 il servizio FedEx Fulfillment dedicato alle consegne per il commercio elettronico delle piccole e medie imprese.

Con questo servizio, FedEx si rivolge alle PMI che devono gestire ordini d'acquisto provenienti da più canali, tra cui siti web e piattaforme di commercio elettronico, nonché gestire l'inventario per i negozi. FedEx Fulfillment copre l'intera filiera: stoccaggio, imballaggio, trasporto e logistica di ritorno usando l'infrastruttura di FedEx. Il servizio comprende anche una piattaforma telematica che mostra agli utenti una completa visibilità dei prodotti per gestire l'inventario e analizzare le tendenze, in una modalità modulare e scalabile.
Data di pubblicazione: