Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Un packaging speciale per San Valentino

Ceradini Group lancia il 'Kiwi dell'amore'

San Valentino: Perché non pensare a qualcosa anche per l'ortofrutta e, nello specifico, per il kiwi?. Perché solo fioristi, ristoranti o venditori di cioccolatini, quando non gioiellieri, devono sfruttare questa ricorrenza per incrementare le vendite?



Questo è quanto deve aver pensato Massimo Ceradini, della Ceradini Group di Verona. Il packaging è già pronto e sarà presentato anche a Berlino, in occasione della Fruit Logistica.

La grafica è accattivante con tanti cuori rossi che circondano la polpa verde di un frutto, la cui parte centrale è a forma di cuore e di colore rosso. "Happy Valentine's Day" è lo slogan che campeggia sul marchio Kingkiwi.



"Proponiamo questa confezione - spiega Ceradini - per valorizzare ancora di più il nostro kiwi. Sappiamo quanto sia importante il packaging e, nelle festività, può davvero rappresentare un motivo per incrementare gli scambi".

I bauletti sono già disponibili: da 3, 5 e 10 kg.



Ceradini Group sarà presente a Fruit Logistica presso la Hall 2.2., Stand A05. "Il nostro mercato è di livello mondiale - spiega Ceradini - per questo saremo presenti a Berlino, così da poter incontrare tantissimi clienti e rafforzare gli accordi commerciali". Presso lo stand l'azienda sarà presente in forze con Massimo, Andreia Rusz, Raffaele Fazio, Cristina Stamate, Roman Donchenko.

Per quanto riguarda l'attuale situazione del mercato, Ceradini commenta che le cose si stanno muovendo e c'è più ottimismo, anche perché pare stia diminuendo la pressione del prodotto proveniente dalla Grecia.

Contatti:
Massimo Ceradini
Ceradini Group
Tel.: (+39) 045 8510268
Fax: (+39) 045 8518981
Cell.: (+39) 347 5366206
Email: info@ceradinigroup.com
Web: www.ceradinigroup.com