Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Lidl, Insegna dell'Anno 2016/17: quarta volta consecutiva

Durante la cerimonia di premiazione tenutasi a Milano il 9 novembre scorso, Lidl Italia è stata riconfermata per la quarta volta consecutiva "Insegna dell'Anno". Dal 2 maggio al 30 settembre i consumatori hanno potuto esprimere il loro parere e le loro preferenze.



"Un grande ringraziamento va ai nostri clienti i quali, attraverso le loro valutazioni, ci hanno attribuito nuovamente questo riconoscimento - commentano da Lidl Italia - Convenienza, qualità, italianità e servizio sono elementi distintivi che vengono sempre più apprezzati dai nostri clienti. Riconoscimenti come questo sono frutto del lavoro di squadra e noi possiamo contare su un team di 12.000 collaboratori, vero motore del successi di Lidl Italia. Grazie a tutti!".

Insegna dell'Anno è la più grande ricerca sui consumatori in Italia. Il suo successo cresce di anno in anno dal 2008. L'anno scorso hanno partecipato oltre 179mila consumatori.