Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Carrefour lancia un altro format in Belgio: Easy

La catena di supermercati francese inaugura in Belgio un quarto tipo di punto vendita a marchio Carrefour, oltre agli Express, i Market e gli Ipermercati. Il nuovo concept si chiamerà Carrefour Easy e si situerà tra i primi due, con una superficie compresa tra i 400 e gli 800 metri quadrati.


(Foto: gondola.be)

Dopo un soddisfacente periodo di sperimentazione che ha riguardato due centri Carrefour, uno vicino Anversa e uno a Lennik, la società conta di avere, a regime, cento Carrefour Easy in tutto il Belgio, offrendo per lo più prodotti freschi, un'ampia gamma di prodotti secchi ed una scelta limitata di prodotti non alimentari, in particolare l'indispensabile in drogheria, profumeria ed igiene.

Entro la fine dell'anno, ne saranno inaugurati sei, per continuare successivamente con nuove aperture o conversioni di Express o Market già esistenti. Oltre alle nuove aperture, Carrefour disporrà complessivamente in Belgio, a fine 2016, di 45 ipermercati, 440 Market e 275 Express.

I nuovi centri del gruppo francese proporranno promozioni mirate alla clientela target e degli ampi orari di apertura, compresa la domenica.

Fonte: ICE BRUXELLES
Data di pubblicazione: