Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: la catena Coop sperimenta il negozio del futuro

Secondo quanto riportato da tio.ch, la coop svizzera sta studiando un nuovo approccio digitalizzato per le vendite al dettaglio nei suoi punti vendita. Secondo quanto rivelato da Joos Sutter, CEO di Coop, il negozio del futuro avrà "colori caldi, cartellini dei prezzi digitali, pannelli di visualizzazione Lcd. I clienti potranno ricevere e rielaborare molte più informazioni sul proprio smartphone. L'importante è riuscire a utilizzare la tecnologia a loro beneficio, nella routine quotidiana".



Per ora sono state condotte in gran segreto sperimentazioni do 400 clienti che hanno dovuto firmare un accordo di riservatezza in anticipo. Pare che fin qui il feedback sia stato "tremendamente buono", come l'ha definito il CEO. La conversione dei vecchi punti vendita sarà effettuata gradualmente.
Data di pubblicazione: