Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Due giornate di formazione per tecnici e imprenditori agricoli promosse da OP Etruria Royal Fruit

Si intitola "L'Orticoltura di Domani" l'evento formativo in due giornate, promosso e organizzato dalla toscana OP Etruria Royal Fruit con il patrocinio, tra gli altri, dell'unione nazionale Unaproa.



L'organizzazione di produttori ha deciso di organizzare un corso di formazione in due giornate. Una sulla gestione innovativa delle colture (4 ottobre 2016, dalle 10 alle 18) e l'altra sulle opportunità derivanti dalle OP nei mercati moderni (5 ottobre 2016, dalle 9 alle 13).

I responsabili dell'OP Etruria Royal Fruit dichiarano a FreshPlaza: "Non è la prima volta che organizziamo una iniziativa del genere. Stavolta l'ambizione era quella di mettere insieme gli aspetti tecnici con quelli relativi al mercato e all'organizzazione. L'iniziativa è stata voluta dal Consiglio di Amministrazione, perché c'è l'esigenza, soprattutto qui in Toscana, di lavorare di più sulla aggregazione del settore ortofrutticolo. Già la produzione di frutta e verdura, nella nostra regione, è minoritaria, in più è poco aggregata e rischiamo di scomparire. Abbiamo invitato tutti: tecnici, istituzioni, sindacati, rappresentanti di altre aziende agricole".

La sede dell'evento sarà presso l'Hotel ristorante "Da Ghigo" in località Casalappi a Venturina (LI). L'iscrizione ai lavori è obbligatoria tramite email: 5colori@etruriaroyalfruit.it o telefonando al numero 327 7379554

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.