Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Spagna: un gin fatto dalle fragole

Fresón de Palos e Rives hanno finalizzato un'iniziativa di co-branding che porterà alla produzione e vendita del gin Pink Rives, che l'azienda consiglia di servire con fettine di fragole fresche.



Il gin Pink Rives è realizzato con ingredienti di prima qualità ed è caratterizzato da una freschezza unica, cosa che fa risaltare il prodotto come un autentico gin all'aroma di fragola. Il prodotto sarà introdotto nei canali retail nei prossimi giorni ed è già disponibile in grandi catene di vendita al dettaglio.

Il gruppo Rives è leader nella produzione e distribuzione di distillati. Ha la sua sede a El Puerto de Santa Maria, nella provincia spagnola di Cadice, dove dispone di una distilleria unica nel suo genere. La distilleria è composta da un impianto di trattamento dell'alcol con torri di rettifica più alte di 30 metri, un alambicco in rame di duecento anni a grande capacità (prodotto da Augusto Haupold) per la distillazione dei semi, oltre a strutture per il trattamento dell'acqua ad osmosi inversa.

Fresón de Palos, invece, ha sede a Palos de la Frontera, Huelva, ed è leader europeo nel settore, con oltre 70 milioni di kg venduti ogni stagione e con il marchio più riconoscibile per i consumatori spagnoli.

In breve, si tratta di un nuovo lancio congiunto eseguito da due solide società andaluse che condividono l'impegno di combinare tradizione e innovazione come chiave per il successo.
Data di pubblicazione: