Az. Divano: 'Scontiamo un deficit di notorieta' che da quest'anno siamo ben determinati a colmare'
Come dichiara a FreshPlaza Mimma Divano, amministratore delegato e direttore commerciale dell'azienda: "E' un'opportunità che va colta e sfruttata pienamente, soprattutto in questo momento di crescente internazionalizzazione della manifestazione fieristica".
Dopo il suo primo timido ingresso nel 2015, la Divano quest'anno si presenta con un'area raddoppiata (Padiglione B5 - Stand 049): 32 metri quadrati. "Lo stand in sé vuole essere un vero e proprio mezzo di comunicazione che, coerentemente con gli altri media messi in campo, affermi il posizionamento e la notorietà della nostra azienda come leader del settore. Difatti, vuoi per mancanza di comunicazione in passato, vuoi per il nome Divano che rimanda a un settore non food, oggi scontiamo un deficit di notorietà che da quest'anno siamo ben determinati a colmare".
Non a caso il pay-off scelto per la campagna pubblicitaria "Kaki Divano non è un sofà, è una bontà", riporta in un colpo solo il marchio sul food e sull'eccellenza di gusto.
I kaki aziendali non saranno pronti che nell'ultima settimana di settembre (cfr. FreshPlaza del 25/08/2016), quindi Mimma Divano, insieme a Lino Basilicata (direttore di stabilimento e produzione) e Valentina Corallino (assistente della direzione commerciale), mostrerà ai visitatori interessati alcuni mock-up, ovvero dei packaging reali con dentro kaki finti.
"Serviranno semplicemente a rappresentare quella che sarà, dopo qualche settimana, la realtà dei nostri frutti".
Contatti:
Mimma Divano - amministratore delegato e direttore commerciale
Divano Srl
Via San Girolamo,
81037 Sessa Aurunca (CE) - Italy
Tel.: (+39) 0823 604052
Fax: (+39) 0823 604921
Email: [email protected]
Web: www.divanosrl.it