Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fruit Attraction rende nota la lista degli espositori della sua ottava edizione

Sul sito web www.fruitattraction.ifema.es è stata pubblicata la lista degli espositori che hanno già confermato la propria presenza all'edizione 2016 di Fruit Attraction, che sarà organizzata da FEPEX e IFEMA, dal 5 al 7 ottobre a Madrid, Spagna.

A questo punto è già evidente che, rispetto alle passate edizioni, ci sarà una maggiore presenza da tutte le regioni della Spagna, in particolare da Andalusia, dalla Murcia, da Valencia e da Navarra. Da una prospettiva internazionale c'è stato invece un aumento del numero di espositori provenienti dalla Francia, dall'Italia e dai Paesi Bassi ed è importante notare che saranno presenti anche nuovi Paesi, come la Colombia, il Costa Rica ed l'Egitto, cosa che conferma a buon titolo Fruit Attration come evento commerciale chiave per i produttori, i distributori e gli esportatori di frutta e verdura.

In questa ottava edizione della fiera internazionale il programma sarà rafforzato permettendo a circa 700 tra importatori, distributori e operatori internazionali, provenienti da 80 Paesi diversi, di parteipare alla fiera attraverso un programma ad inviti.

La maggior parte dei partecipanti sono professionisti della catena di acquisto e distribuzione di tutto il mondo, con un elevato potere decisionale nelle rispettive società e titolati a negoziare per loro conto. L'iniziativa è uno degli strumenti più efficaci e che giustifica la partecipazione delle aziende e una delle più apprezzate dai professionisti. Questo programma di inviti è rivolto alle aziende produttrici che esporranno a Madrid e dovranno inoltrare le loro proposte entro il 29 luglio.

Nell'ultima edizione hanno partecipato oltre 500 professionisti della catena di acquisto e distribuzione, da 58 Paesi diversi.

Organizzata da FEPEX e IFEMA, Fruit Attraction è alla sua ottava edizione. La grande richiesta da parte di aziende che volevano esporre ha reso necessario espandere lo spazio a disposizione per la manifestazione. Così quest'anno saranno utilizzati i seguenti 6 padiglioni: 3, 4, 5, 6, 7 e 8. Oltre alla parte espositiva, la fiera avrà anche un vasto programma di attività e workshop paralleli, tra cui il Quarto Congresso Internazionale dell'Uva da Tavola Senza Semi: Grape Attraction, o uno su commercializzazione e promozione delle pomacee.

Fonte: fepex.es
Data di pubblicazione: