Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, mercoledi 4 maggio 2016 ore 9:30

"Confagricoltura: convegno "Innovazione in agricoltura - La protezione delle nuove varieta' vegetali per la competitivita' delle imprese agricole"

"Innovazione in agricoltura - La protezione delle nuove varietà vegetali per la competitività delle imprese agricole" è il titolo del convegno che Confagricoltura organizza a Roma mercoledì 4 maggio, nella propria sede a Palazzo della Valle, alle ore 9:30.

Clicca qui per scaricare l'invito con il programma.

L'incontro affronta l'attuale tematica della tutela della proprietà intellettuale nel campo della ricerca di nuove varietà vegetali. Un aspetto strettamente connesso all'introduzione dell'innovazione, che Confagricoltura ritiene strategico per la crescita e la competitività delle imprese e per lo sviluppo del settore florovivaistico.

L'incontro, che sarà introdotto dal presidente di Confagricoltura Mario Guidi, è articolato in tre sessioni e prevede gli interventi di numerosi esperti del settore.
Data di pubblicazione: