Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Destinata a fragole, albicocche e uva seedless

Accordo Nicofruit-Marco per una nuova linea di confezionamento

L'azienda italiana Nicofruit, con sede a Scanzano Jonico (MT), ha appena firmato un nuovo accordo con la ditta inglese Marco per costruire una linea di confezionamento all'avanguardia per fragole, albicocche e uva seedless.



Si tratterà di una linea polivalente per cassette e cestini, con un sistema complesso che comprende pallettizzatori, macchine flow wrap e postazioni per gli imballaggi.

"Abbiamo scelto la Marco - dichiara a FreshPlaza Francesco Nicodemo, presidente e general manager Nicofruit - nel tentativo di rinnovarci e creare uno dei più moderni e innovativi impianti di confezionamento in Italia. Gli obiettivi di questa nuova linea di lavorazione sono garantire alla nostra clientela il peso e la qualità. Quindi un doppio controllo per confezione".

"Non vediamo l'ora di collaborare con la Marco - aggiunge Alessandro Tristano, managing director Nicofruit - Per noi questa linea ha un grande potenziale nel confezionare i nostri frutti nella maniera più efficiente possibile".

Murray Hilborne, direttore della Marco, è ugualmente lieto dell'accordo stipulato con Nicofruit: "Si tratta di un'azienda brillante, che opera nel settore da tanti anni e conosce davvero ogni aspetto dei propri frutti. Non vediamo l'ora di avviare la collaborazione dalla prossima stagione".

Contatti:
Nicofruit Soc. Coop. Agr.
Via Provinciale, 15
75020 Scanzano Jonico (MT) - Italia
Tel.: +39 (0)835 953122
Fax: +39 (0)835 954041
Email: info@nicofruit.it
Web: www.nicofruit.it

Marco Ltd
Tel.: +44 (0) 1732 782 380
Email: Kathryn.bailey@marco.co.uk
Web: www.marco.co.uk
Data di pubblicazione: