Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Hall 2.2 - Stand C-12

Lusia e la sua filiera orticola a Berlino

Dopo la positiva esperienza del 2015, le aziende della filiera orticola di Lusia, il Mercato di Lusia con il Consorzio di Tutela dell'Insalata di Lusia IGP, gli enti e le istituzioni del territorio, si ripresentano alla prima fiera di settore al mondo in uno spazio espositivo comune nel padiglione Italia (Hall 2.2 - Stand C-12).

E' un investimento promozionale importante quello che viene fatto, che prende ancora più forza dalla collaborazione tra le aziende del territorio che già in diverse altre occasioni si sono presentate in forma unitaria, perseguendo l'obiettivo di promuovere le loro attività e l'economia locale.



Importante anche l'appoggio degli enti ed istituzioni del territorio che credono in questa formula di promozione e importante lo sforzo organizzativo ed economico portato avanti da Azienda Mercati per favorire lo sviluppo di una importante realtà economica della Provincia di Rovigo.

Il marchio che rappresenta l'area espositiva è "Lusia Fertile Terra". Già utilizzato anche nella passata edizione, il logo rappresenta tutte le aziende ed il territorio su cui esse operano.



Importante anche la presenza del Consorzio di Tutela dell'Insalata di Lusia IGP che fa dell'attività promozionale, la sua "mission" principale. In un ampio spazio a disposizione metterà in mostra l'eccellenza del territorio, favorendo i contatti per le aziende consorziate presenti alla manifestazione.

Una vetrina mondiale per un prodotto locale che cerca nuovi canali commerciali, forte della qualità che è in grado di esprimere. In incremento l'area espositiva e le ditte presenti rispetto alla passata edizione, con conseguente aumento della proposta commerciale.



Presenti nell'area espositiva le aziende DavìPlant, Euro-productions, Seno Seed, TransLusia, Ghisetti 1870, Maggiolo Snc, con il contributo di Bancadria, istituto di credito sempre vicino a queste iniziative.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto