Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand D-07

OP Giaccio Frutta: nuovi mercati nel mirino, ma potenziando nord ed est Europa

Il 2015 ha rappresentato un'annata molto soddisfacente per la OP Giaccio Frutta di Vitulazio, in provincia di Caserta. "Abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati a inizio campagna - dichiarano a FreshPlaza i responsabili aziendali -registrando un incremento di fatturato del 25% rispetto ai 12 mesi precedenti".

"Da sempre, a contraddistinguerci è la qualità organolettica dei nostri prodotti, frutto di un attento e costante rinnovamento varietale e della scelta dei terreni più vocati che soddisfano il nostro paniere di produzione e che assicurano ai nostri clienti un più lungo calendario di produzione (clicca qui), e di conseguenza di commercializzazione".



Con oltre 90 soci, la OP Giaccio Frutta offre quotidianamente il massimo delle eccellenze della sua terra: oltre alla Melannurca Campana IGP figurano albicocche, angurie, ciliegie, fragole, kaki, kiwi, mele cotogne, melograno, meloni, nettarine, percoche, pesche, susine.

"Per il 2016 puntiamo innanzitutto a sondare diversi mercati, come quelli degli Emirati Arabi. Vorremmo inoltre consolidare la nostra posizione nei Paesi del nord ed est Europa".

Immancabile la partecipazione a Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio). OP Giaccio Frutta sarà infatti presente in Hall 4.2, Stand D-07.



"Come ogni anno, occuperemo la stessa posizione e disporremo di uno stand di 32 metri quadrati, in un'ottica eco-sostenibile. Puntando sempre sull'eleganza - precisano dalla OP - abbiamo, inoltre, inserito materiale multimediale che rappresenti la nostra realtà aziendale. Non mancherà ovviamente uno dei nostri prodotti di eccellenza: la Melannurca Campana IGP nei suoi diversi packaging. In vista poi dell'imminente festa degli innamorati di San Valentino, un po' di sano romanticismo non guasta: perciò distribuiremo le nostre famose Mela I Love".



Ad accogliere i visitatori allo stand saranno il presidente della OP Antonio Giaccio, il responsabile qualità Luigi Giaccio, il responsabile acquisti Antonio Giaccio, il responsabile vendite Giuseppe Giaccio e il tecnico esterno della OP Carmine Crisci.

Contatti:
OP Giaccio Frutta soc. coop. agricola
Località Fontana
881041 Vitulazio (CE)
Tel.: +39 (0)823 990686
Fax: +39 (0)823 967621
Email: giacciofrutta@libero.it
Web: www.giacciofrutta.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto