Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand C-09, giovedi 4 febbraio ore 12:30

"Veronamercato presenta "Fruit & Veg System" a Fruit Logistica 2016"

Con un'elevata presenza di operatori, Veronamercato SpA - l'ente gestore del Centro agroalimentare di Verona - conferma la sua importanza a Fruit Logistica 2016, presentandosi con uno stand, ampliato e rivisitato, di 280 mq nel padiglione dedicato agli operatori italiani unitamente a 14 aziende coespositrici e ad altre 30 imprese locali (Hall 2.2 - Stand C-07/C-09).

Oltre a presentare il nuovo Gas Portal, il portale creato appositamente per le imprese aderenti a Veronamercato Network che consentirà loro di usufruire di importanti servizi web, Veronamercato ha in serbo un'altra novità.



Giovedì 4 febbraio alle ore 12:30 presso lo stand di "Giulietta" è convocato un incontro, rivolto a tutti gli operatori del settore, per presentare "Fruit & Veg System", l'evento innovativo dedicato al comparto ortofrutticolo organizzato da Veronafiere e Agrifood Consulting che si svolgerà a Verona dal 4 al 6 maggio 2016. La manifestazione, di respiro internazionale, con cadenza annuale, e dedicata al mondo ortofrutticolo, costituisce un'innovativa piattaforma globale B2B in cui il Sistema Mediterraneo si apre al mercato mondiale.

Il Presidente Gianni Dalla Bernardina dichiara: "L'obiettivo di Veronamercato è quello di diventare sempre più un polo di servizi, per dare un valore aggiunto alla Società ma anche alle aziende che vi operano all'interno, pertanto, la realizzazione del Gas Portal e la partnership con Veronafiere relativamente all'iniziativa Fruit & Veg System vanno viste in quest'ottica".

Il Direttore Paolo Merci sottolinea: "Fruit Logistica è un palcoscenico mondiale di riferimento per tutti gli operatori qualificati della filiera ortofrutticola e quindi una grande occasione per presentare iniziative che possono implementare nuovi sistemi di business per le aziende del Mercato quali sono appunto il Gas Portal e Fruit & Veg System".
Data di pubblicazione: