Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand D-12

"ESASEM: "Berlino momento d'incontro con chi deve valutare le scelte varietali"

Dopo la positiva esperienza del 2015, ESASEM sarà presente a Fruit Logistica 2016 di Berlino con un proprio stand nella Hall 4.2, Stand D-12.

 

La società sementiera italiana è sempre più convinta che questo evento internazionale sia il giusto ambito dove ESASEM può esporsi e confrontarsi con gli operatori del settore, superando il concetto di vetrina espositiva per diventare momento d'incontro con chi deve valutare le scelte varietali.

ESASEM vuole conoscere le richieste espresse dagli operatori del settore, intercettare le tendenze del mercato e confrontarsi con i competitors del settore.

La gamma dei prodotti ESASEM si è ulteriormente ampliata in quest'ultimo anno d'attività e i responsabili commerciali presenti nello stand saranno lieti di comunicarlo ai visitatori di Berlino.


La mini-anguria Ketty F1

Particolare rilievo sarà dato alla nuova varietà di mini-anguria Ketty F1 (clicca qui per scaricare la scheda) poiché si tratta di una nuova varietà con buccia "crimson" che mantiene una pezzatura omogenea tra i 2,0 e 2,5 Kg con una polpa dal sapore "tradizionale".

Sempre nelle cucurbitacee sarà presentato il cetriolo Goghen F1 (nella foto a destra - clicca qui per scaricare la scheda) fantastico nell'omogeneità dei frutti prodotti nonché nella loro attrattività con un ottimale colore verde scuro. La particolarità veramente importante è la notevole conservazione in post-raccolta.

Tuttavia, oltre alle cucurbitacee, la famiglia delle solanacee resta l'ambito dove ESASEM esprime le sue migliori potenzialità. Accanto a prodotti conosciuti in tutta Europa come il pomodorino Lobello F1, la gamma dell'azienda si sviluppa in tutte le tipologie varietali: dai tondi ai grappoli, dai cherry agli allungati e ultimi, ma non minori, i datterini e le specialità.


Lobello F1

Sempre nella famiglia delle solanacee troviamo i peperoni che anche in questo ambito si differenziano per pezzatura, colore, forma, dolcezza/piccantezza ecc. La ricerca genetica di ESASEM si è particolarmente dedicata nel focalizzare le tipologie varietali idonee per i mercati dell'est Europa nonché del medio oriente.

Saranno quindi tre giorni (dal 3 al 5 febbraio) particolarmente intensi ma sicuramente proficui per i responsabili di ESASEM che saranno lieti di accogliere sia i clienti che i nuovi contatti nel proprio stand.



ESASEM sarà presente a Fruit Logistica 2016, Hall 4.2 - Stand D-12.

Contatti:
ESASEM SpA
Via G. Marconi,56
37052 Casaleone (VR)
Tel.: (+39) 0442 331600
Fax: (+39) 0442 330834
Email: info@esasem.com
Web: www.esasem.com
Data di pubblicazione: