Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand B-09

Fratelli Orsero vola a Berlino per Fruit Logistica 2016

Fratelli Orsero, sinonimo di frutta di qualità Extra Premium, dal 3 al 5 febbraio vola a Berlino per la consueta partecipazione a Fruit Logistica 2016, fiera internazionale dedicata al settore ortofrutticolo.

Il brand, proprietà di GF Group, sarà presente all'interno dell'area espositiva del gruppo, ubicata nella Hall 2.2 - Stand B-09, con uno spazio dedicato alla sua frutta, garanzia di eccellenza, salubrità e gusto. Attraverso le immagini del regista Luca Lucini, Fratelli Orsero racconterà al pubblico il viaggio di banane e ananas, dalle piantagioni in Centro America fino all'arrivo sulla tavola del consumatore.

La partecipazione all'evento fieristico rappresenta, per F.lli Orsero, anche un'opportunità per presentare al pubblico la gamma completa dei suoi prodotti, ampliata con una linea di frutti esotici che comprende Avocado, Frutto della passione, Lime, Litchi, Mango, Papaya, Zenzero, Carambola, Granadilla, Kiwano, Mangoustan, Phisalis, Pitaya gialla, Pitaya rossa e Ramboutan.

Fruit Logistica rimane infatti l'appuntamento internazionale più popolare per tutto il settore ortofrutticolo, e l'ambiente ideale per presentare nuovi progetti, rafforzare le sinergie commerciali già esistenti ed iniziare ad intrattenere relazioni con nuovi potenziali partner.

La frutta Fratelli Orsero è garanzia di eccellenza, gusto, freschezza e salubrità.

Fratelli Orsero Vi attende a Fruit Logistica 2016, Hall 2.2 - Stand B-09.
Data di pubblicazione: