Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand B-01 (area Made in Piemonte)

Azienda F.lli Castellino, specialista in castagne e piccoli frutti, a Fruit Logistica

Anche per l'edizione 2016, l'azienda cuneese Fratelli Castellino, nota per la lavorazione e commercializzazione delle castagne, sarà presente a Fruit Logistica presso la Hall 2.2, Stand B-01 (area Made in Piemonte).



Fin dalla sua prima edizione, i titolari Eugenio e Valter Castellino hanno partecipato alla manifestazione fieristica berlinese, ritenendola l'ideale punto di riferimento del settore per farsi conoscere.

La Fratelli Castellino è leader a livello sia nazionale sia internazionale nel campo dell'ortofrutta, non solo del prodotto fresco ma anche secco e surgelato.

Tra i vari prodotti lavorati, l'azienda si distingue in modo particolare per i frutti di bosco (mirtilli, lamponi, fragole, ribes, more), marroni e castagne fresche, purea di marroni surgelata e frutta surgelata per l'industria (cfr. Freshplaza del 28/01/2014).



"La qualità del prodotto, unita allo spirito di gruppo, con una ricerca sempre più attenta alle esigenze dei clienti hanno contribuito alla crescita del fatturato 2015 verso il mercato italiano ed estero - dichiarano a FreshPlaza i titolari - Grande annata anche per i prodotti Bio, in particolare per mirtilli e castagne che hanno visto un aumento importante di produzione e commercializzazione, visto il sempre maggior apprezzamento dei consumatori".

"L'obiettivo importante per il 2016 è portare i nostri prodotti e l'eccellenza italiana in Europa occidentale, Usa, Canada, Giappone e Australia, ma anche in Asia che assorbe circa il 10% dell'export. Siamo convinti che per raggiungere questi obiettivi un'importante aiuto possa arrivare da una fiera come Fruit Logistica".

Contatti:
F.lli Castellino s.r.l
Import-Export Ortofrutta
Loc. Torre Bongiovanni 1
12089 Villanova Mondovì (CN)
Tel.: (+39) 0174 597384
Fax: (+39) 0174 597465
Email: info@fratellicastellino.it
Web: www.fratellicastellino.it