Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, City Cube Hall B - Stand C-02

"Autentica": nuova linea per il biologico firmata Az. Agr. Altamura"



Nonostante le difficoltà dovute all'embargo russo, il bilancio 2015 dell'Azienda Agricola Altamura, specializzata nella produzione di baby leaf e prodotti di I gamma, è positivo. "Abbiamo rafforzato la nostra presenza sul mercato europeo e consolidato alcune importanti partnership che ci hanno permesso di posizionarci in maniera forte anche sui mercati est-asiatici e del Medio Oriente. Per il 2016 abbiamo un bel po' di novità che ci consentiranno di garantire standard tecnologici e organizzativi ancora più elevati a tutti i nostri partner".



A dichiararlo a FreshPlaza è Fabio Altamura, che insieme ai fratelli Alfonso e Giuseppe gestisce l'impresa di famiglia. "Per la fine dell'anno prevediamo di inaugurare un nuovo stabilimento produttivo e, da alcuni mesi, abbiamo ampliato l'areale di coltivazione con un investimento importante sul biologico".



In occasione di Fruit Logistica 2016 (Berlino, 3-5 febbraio), l'azienda ha raddoppiato la superficie espositiva. "Saremo presenti con un'area di circa 50 metri quadrati. L'allestimento sarà particolarmente innovativo e ci sarà uno spazio speciale dove, tramite un particolare visore ottico in 3D-tecnologia realtà aumentata, sarà possibile visitare virtualmente la nostra azienda a 360 gradi".


Lo staff aziendale - composto dai titolari Alfonso, Giuseppe e Fabio Altamura, dal responsabile vendite Alfredo De Santis e dal responsabile marketing Fabrizio Todisco - sarà presente nei tre giorni di fiera per raccontare i piani futuri dell'azienda per il prossimo triennio.



Tra le novità che Fabio anticipa, ci sono la nuova linea Autentica per il prodotto biologico e l'innovativo design per la già esistente Selezione Oro. "Per saperne di più, però, non resta che venirci a trovare al City Cube Hall B, Stand C-02!".



Contatti:
Azienda Agricola Altamura
Via Largo Carezza
84098 Pontecagnano Faiano (SA)
Tel.: (+39) 0828 350040
Fax: (+39) 0828 54006
Email: info@aziendaaltamura.com
Web: www.aziendaaltamura.com
Facebook: Azienda Agricola Altamura
Twitter: Az.Agr.Altamura