Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2016, City Cube Hall B - Stand C-03 Regione Calabria

"OP Natura: "La campagna agrumicola appare compromessa"

L'Organizzazione di produttori-OP Natura di Polistena (RC) partecipa anche quest'anno alla fiera internazionale dell'ortofrutta Fruit Logistica (Berlino, 3-5 febbraio). Sarà co-espositore nello stand della Regione Calabria (City Cube Hall B - Stand C-03), che ha organizzato la presenza all'evento.

"Nel contesto generale - commenta a FreshPlaza Enzo Filardo, presidente della OP - l'attività aziendale può ritenersi soddisfacente, eccezion fatta per la flessione del periodo estivo".

"La campagna agrumicola appare tuttavia compromessa a seguito della caduta di cenere lavica dell'Etna lo scorso 4 dicembre (cfr. FreshPlaza del 09/12/2015) e del cambiamento climatico, con temperature non proprio in linea con la stagione. Per il 2016 speriamo di rafforzare la nostra presenza sui mercati asiatici, Cina e Giappone in primis. Parola d'ordine: crescita, soprattutto in termini di fatturato".

"Dalla manifestazione berlinese - conclude Filardo - ci aspettiamo di consolidare le relazioni commerciali già instaurate e di concludere dei buoni incontri con i buyer internazionali".

Ad accogliere i visitatori in fiera, il presidente Vincenzo Giuseppe Filardo (Cell.: 333 4966518 - Email: enzofilardo@opnatura.com) e il responsabile commerciale Giuseppe Sorace (Cell.: 320 0749549 - Email: giuseppesorace@opnatura.com).

Contatti:
OP NATURA Soc. Coop. Agricola
via Pietro Mancini, 11
89024 Polistena (RC)
Tel.: (+39) 0966 930031
Fax: (+39) 0966 937890
Email: info@opnatura.com
Web: www.opnatura.com
Facebook: www.facebook.com/pages/Opnatura/506792986077994