Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le arance brune Navel Chocolate sono sempre piu' in voga

Circa una decina di anni fa, nella regione agrumicola spagnola di Valencia, vicino alla sede della Wilkofruit, fu scoperto un albero di arance Navel che presentava alcuni frutti più scuri, quasi bruni. Siccome gli altri frutti sull'albero erano normali, si decise di esaminare questi esemplari. Il risultato fu sorprendente e si decise di propagare la varietà che alla fine ha prodotto l'arancia Navel Chocolate che conosciamo oggi.



Rispetto alle Navel normali, questo frutto è piacevolmente dolce, molto aromatico e poco aspro; presenta una lunga conservabilità e un alto contenuto di succo. Wilkofruit ha cominciato la vendita di queste arance "color cioccolato" qualche anno fa e, ogni anno, il loro successo aumenta. Jan-Willem Ars ha affermato: "All'inizio di dicembre, i clienti cominciano nuovamente a chiederci la disponibilità di questo prodotto".



Attualmente, Wilkofruit vende queste arance in esclusiva in tutta Europa a eccezione della Germania, dove il produttore ha un accordo di esclusività con un singolo importante supermercato.

Per maggiori informazioni:
Wilko van der Zwaard
Wilkofruit b.v
IABC 5212
4814 RA Breda - The Netherlands
Tel.: +31 76 5244460
Email: janwillem@wilkofruit.com
Web: www.wilkofruit.com
Data di pubblicazione: