Sopra e sotto: lo stand Southern Seed a Fruit Logistica 2015.
L'area espositiva della Southern Seed sarà ubicata presso Hall 1.2 – Stand B-18: si invitano tutti gli operatori interessati della filiera ortofrutticola a fissare un appuntamento con la responsabile marketing, Dott.ssa Marinella Inghisciano, inviando una mail a [email protected].

Il team della Southern Seed Srl afferma con molto entusiasmo: "Quest'anno presenteremo nuove varietà di ciliegini e datterini colorati, particolare attenzione va rivolta al mini plum zebrato Belmonte F1 che sta riscuotendo grande successo a livello nazionale".

"Novità assoluta di quest'anno: stiamo predisponendo una zona degustazione nella quale sarà possibile constatare personalmente l'eccellente valore gustativo di tutte le nostre varietà: dai pomodori ai peperoni, dalle melanzane allo zucchino e, solo per i più coraggiosi e amanti dei sapori forti, saremo lieti di far assaggiare il nostro peperone piccante Picaro F1".

"Continuiamo a proporre una vasta gamma varietale di elevata qualità, con ottime caratteristiche organolettiche e con alto livello di tolleranza alle principali malattie o avversità. Venite a visitarci, a conoscere e a degustare le eccellenze dell'orticoltura italiana!"

Per informazioni aggiuntive riguardo l'azienda e i suoi prodotti, Vi invitiamo a visitare il sito www.southernseed.it oppure a dare un'occhiata al virtual market place del sito Fruit Logistica 2016 alla pagina http://www.virtualmarket.fruitlogistica.de/en/SOUTHERN-SEED-SRL,c285026

Da sinistra: Marinella Inghisciano, Giovanni Incardona, l'amministratore Salvatore Cassiba e Rossella Gigli in visita.
Contatti:
Via Carlo Alberto, 124
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 861054
Email: [email protected]
Web: www.southernseed.it