Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.1 - Stand A-11

Calibratrici per mirtilli e frutti tondi presso lo stand Ser.mac a Fruit Logistica

Ser.mac conferma la sua partecipazione in qualità di espositore a Fruit Logistica 2016. I prodotti dell'azienda, che progetta e realizza macchine e impianti per la lavorazione dell’ortofrutta, saranno in esposizione nella Hall 4.1, Stand A-11, con una superficie di 200 metri quadrati.

I responsabili aziendali che presenzieranno durante i giorni della manifestazione saranno: Stefano Crociani, Enrico Prosapio, i titolari, Iacopo Gemma, Vilmer Guidazzi e Alessandro Pasi, responsabili vendite Italia e estero.



Quest'anno Ser.mac espone due calibratrici: la Daytona Blueberry e la CA.RO. 40.

La prima è una linea innovativa per la lavorazione dei mirtilli. Questa calibratrice garantisce un'ottima resa, mantenendo alti standard qualitativi del prodotto e un'estrema accuratezza nella selezione. La calibratrice elettronica Daytona Blueberry permette di selezionare i frutti con alta precisione e delicatezza, riducendo allo stesso tempo i costi di manodopera e aumentando sensibilmente la precisione durante la selezione.

L'elettronica Agrovision che caratterizza questa macchina permette di selezionare un prodotto uniforme e conforme ai criteri di qualità, sia interna sia esterna, e agli standard richiesti dal mercato. L'intero sistema è gestito da un'unica e intuitiva interfaccia grafica sviluppata con software di ultima generazione, completamente personalizzabile dall'utente.

La CA.RO. 40, ideata e sviluppata da Ser.mac per mantenere alti standard di produttività, è specifica per frutti e ortaggi rotondeggianti. Elemento distintivo è la tazza CA.RO., brevetto Ser.mac, composta da due rullini, unica nel suo genere, che permette più rotazioni complete del frutto durante la selezione. Il sistema elettronico della calibratrice permette l'analisi della qualità esterna dei frutti, grazie alla dotazione di telecamere ad alta risoluzione, che permettono l'individuazione di difetti come marcio, colpi, tagli e grandine, definendo il valore qualitativo di ogni frutto.

I responsabili aziendali riferiscono a FreshPlaza: "Nonostante la crisi degli ultimi anni, siamo in costante crescita e miriamo a una forte internazionalizzazione. Per noi la qualità non è mai un caso ma è frutto di attenzione, selezione, esperienza. Per questo motivo, abbiamo raggiunto ottimi risultati tanto nel panorama nazionale quanto internazionale. Siamo continuamente impegnati nello sviluppo di processi di selezione della qualità per ogni tipo di prodotto, cercando sempre di rispondere al meglio alle esigenze dei nostri partner/clienti e ai diversi mercati".

Sermac vi aspetta dal 3 al 5 febbraio 2016 a Fruit Logistica Berlino, in Hall 4.1 - Stand A-11.

Contatti:
Ser.mac Srl

Via Zavaglia, 415
47522 Pievesestina di Cesena (FC)
Tel.: +39 0547 415193
Fax: +39 0547 417343
Email: info@sermac.org
Web: www.sermac.org