Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Prepararsi al meglio per Fruit Logistica 2016: ecco gli strumenti online del Virtual Market Place

Fruit Logistica, Salone Mondiale del commercio ortofrutticolo, viene spesso chiamato ad aprire la strada al successo economico delle imprese: proprio per questo è importante partire per Berlino perfettamente preparati.

Il Virtual Market Place (VMP) di Fruit Logistica rappresenta lo strumento ideale per programmare una fruttuosa visita alla manifestazione più importante al mondo; la risorsa è disponibile in Inglese, Tedesco e Spagnolo.

Wilfried Wollbold, Global Brand Manager di Fruit Logistica, sottolinea: "Il nostro strumento di networking consente, con pochi click, di fissare appuntamenti e avviare contatti commerciali"

Questa piattaforma offre molto di più di un semplice elenco Espositori con le informazioni su padiglione e numeri di stand. Nel VMP sono presenti, infatti, diversi criteri filtro, come per esempio una ricerca mirata a uno specifico segmento, prodotto e servizio, nonché per Paese, permettendo una vera ricerca personalizzata e mirata.

Con l'Organic-Route oppure con la Fresh Convenience-Route, Fruit Logistica ha istituito inoltre un ulteriore strumento. I Visitatori Professionali sono in grado di identificare, infatti, i fornitori di prodotti Convenience e Biologici freschi tra gli oltre 2.800 Espositori in modo rapido, trovando da soli percorsi individuali nel Virtual Market Place e aggiungerli al proprio Show–Planner. Il numero di aziende partecipanti a questi Percorsi è cresciuto costantemente negli ultimi anni. Ad oggi sono 180 gli Espositori presenti alla Organic-Route con prodotti biologici certificati, e ben 60 le Aziende presenti nella Convenience-Route.

Con il criterio di ricerca "Spotlight" è possibile, invece, trovare rapidamente le novità che saranno presentate al Salone - tra cui 20 Première mondiali!
Data di pubblicazione: