Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. 10 - Stand 10H05

Tecnologie di etichettatura innovative a Fruit Attraction 2015

A novembre 2014, la JBT ha annunciato una collaborazione strategica sia con Laser Food sia con Mac & Label. La partnership con Laser Food ha portato in dote i diritti esclusivi su scala globale per la vendita della tecnologia di etichettatura laser. JBT ha anche ottenuto i diritti esclusivi in tutto il mondo per distribuire la linea di attrezzature per l'etichettatura di vassoi di Mac & Label. Queste collaborazioni spingono JBT alla ribalta di un nuovo ed emozionante campo nell'etichettatura degli alimenti.

L'etichettatrice ad alta velocità G-3
apre la strada alla linea di etichettatrici della JBT. Progettata per il passaggio di prodotti singoli sotto le testine che applicano l'etichetta, la G-3 raggiunge velocità elevate garantendo un'applicazione affidabile.


Grazie alla tecnologia brevettata da JBT, i motori indipendenti controllati elettronicamente e a un software dedicato, ogni testina etichettatrice può ospitare fino a otto soffietti per un'applicazione più rapida.

La G-3 è capace di applicare oltre 720 etichette al minuto da ognuna delle testine, con un tasso di successo del 95%; il tutto senza danneggiare nemmeno il prodotto più delicato.

Etichettatura laser
L'innovativa tecnologia di etichettatura laser della Laser Food è un'eccellente alternativa all'etichettatura tradizionale per gli ortofrutticoli.

L'etichettatrice laser LMS2 è conveniente, ecologica e può essere integrata in linee di lavorazione già esistenti. Le capacità personalizzabili di grafica permettono rapide modifiche e la possibilità di promuovere e differenziare i prodotti dalla concorrenza.

Mac&Label fornisce un'applicazione efficiente e di alta qualità per i vassoi. L'etichettatrice ETH-008 è modulare, flessibile e in grado di lavorare fino a 1.380 vassoi all'ora, con un tasso di successo del 95%. Ogni unità comprende un'interfaccia touch screen per l'operatore che dà all'utente il pieno controllo su tutte le regolazioni per vassoi, scatole ed etichette. La società offre anche unità autonome di avvolgimento per verdure che possono essere operati dagli addetti sia tramite l'utilizzo delle mani che dei piedi. Queste ultime sono disponibili come modelli fissi o portatili per aumentare la flessibilità.



Da tempo JBT è in prima linea per quanto riguarda i settori di etichettatura e trasformazione alimentare. Negli anni '30 sviluppò Flavorseal®, la prima copertura commerciale al mondo per gli ortofrutticoli, Nel 2008 introdusse il Bin Scrubber System™, predisponendo un nuovo standard industriale per la pulizia e santificazione dei bins. Negli ultimi 80 e oltre anni di storia, JBT ha dimostrato la sua capacità compagnia innovatrice e pioniera nel settore dei servizi tecnologici per frutta e verdura.


Prendetevi del tempo per visitare JBT all'imminente fiera Fruit Attraction di Madrid che si terrà dal 28 al 30 ottobre. La postazione della società sarà nel padiglione 10, stand 10H05.

Per esplorare ulteriormente i modi in cui JBT può ottimizzare il processo di etichettatura della vostra azienda è possibile visitare il sito web www.jbtproducesolutions.com
Data di pubblicazione: