Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Berlino in Hall 2.2, Stand A-02

"Stefano Graziani: "Angolari e reggette gli assi del packaging nella logistica"

"Le merci viaggiano sempre più veloci e distanti. La globalizzazione sottopone a stress di vario genere qualsiasi pallet di merce e i materiali di palletizzazione diventano sempre più strategici nel garantire consegne sicure e protette. Così, angolari e reggette sono diventati fondamentali nelle loro caratteristiche di resistenza meccanica, sia a temperatura ambiente che refrigerata. L'arrivo dei pallet a destinazione non deve presentare alcun tipo di problematica, altrimenti ci si vede costretti a pagar dazio per le contestazioni e si rischia di compromettere le future collaborazioni commerciali". Stefano Graziani, direttore marketing dell'azienda Graziani Packaging, spiega a FreshPlaza come è (rapidamente) evoluta la logistica nel settore agroalimentare.

"Speculare sulla qualità di questi due materiali - osserva Stefano, che insieme ai fratelli Roberto e Maurizio guida l'azienda romagnola - risulta quindi del tutto controproducente. Anzi, se ben realizzati, possono offrire ampie garanzie di risultato!".

Graziani Packaging è il maggiore produttore italiano di angolari in cartone e l'unico del binomio "angolari e reggetta". Ma l'azienda offre numerose altre soluzioni, grazie ai prodotti Magic Packaging System®. Tra questi, gli Angolari Magic-Corner® nella qualità Top, Strong, Hydro, Standard, Simply e le Reggette Magic-Strap® realizzate in PP e Pet, nei modelli Top, Base, Sp, Vg, Aut, Man e Ms.


Da sinistra, Stefano, Roberto e Maurizio Graziani.

"Come è evidente - conclude Graziani - esiste una soluzione personalizzata che garantisce ogni tipo di spedizione, distanti da poche centinaia a diverse migliaia di chilometri. Il tutto in modo sicuro e garantito dalla qualità delle materie prime utilizzate".

Lo staff commerciale della Graziani Packaging sarà presente a Fruit Logistica 2015, nello spazio collettivo Italy, in Hall 2.2, Stand A-02.

Contatti:
Graziani Packaging

Via Del Macero, 9
47025 Mercato Saraceno (FC)
Tel.: (+39) 0547 373711
Fax: (+39) 0547 373740
Email: stefanog@graziani.com
Web: www.graziani.com