Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Arriva otto mesi dopo quello di Milano ed e' dotato di un Bistrot

Inaugurato a Bologna il secondo Almaverde Bio Market

Come anticipato alla conferenza stampa dello scorso dicembre (cfr. FreshPlaza del 28/11/2014), Almaverde Bio Market è arrivato anche in Emilia-Romagna.E' stato infatti inaugurato sabato 20 dicembre, secondo programma, il punto vendita di Via Dagnini 46 a Bologna (nelle foto).



"I punti vendita che il nostro licenziatario Organic Food Retail sta aprendo sono per Almaverde Bio dei veri e propri Show Room - ha detto a FreshPlaza Renzo Piraccini, presidente di Almaverde Bio - Siamo pertanto molto soddisfatti del progetto".



Il punto vendita è caratterizzato dalla presenza del Bistrot, elemento innovativo e capace di arricchire l'esperienza di acquisto.

Come spiegato da Natale Mainieri di Organic Food Retail (società controllata da Ki Group che gestisce in esclusiva i diritti di sfruttamento del marchio Almaverde Bio per la realizzazione e lo sviluppo di negozi specializzati per alimenti biologici), l'assunto strategico dell'offerta nel Bistrot è che "le pietanze disponibili sono preparate nelle cucine del negozio con ingredienti esclusivamente biologici e provenienti dall'assortimento in vendita".



In collaborazione con Urban Bike Messengers Bologna, il nuovo negozio effettua servizio di consegna a domicilio in bicicletta, così si azzerano le emissioni di anidride carbonica e la comodità è massima.



Le prossime aperture, sempre in Emilia-Romagna, sono previste per l'8 gennaio 2015 a Reggio Emilia e attorno al 28 gennaio a Parma.