Arriva otto mesi dopo quello di Milano ed e' dotato di un Bistrot

Inaugurato a Bologna il secondo Almaverde Bio Market

Come anticipato alla conferenza stampa dello scorso dicembre (cfr. FreshPlaza del 28/11/2014), Almaverde Bio Market è arrivato anche in Emilia-Romagna.E' stato infatti inaugurato sabato 20 dicembre, secondo programma, il punto vendita di Via Dagnini 46 a Bologna (nelle foto).



"I punti vendita che il nostro licenziatario Organic Food Retail sta aprendo sono per Almaverde Bio dei veri e propri Show Room - ha detto a FreshPlaza Renzo Piraccini, presidente di Almaverde Bio - Siamo pertanto molto soddisfatti del progetto".



Il punto vendita è caratterizzato dalla presenza del Bistrot, elemento innovativo e capace di arricchire l'esperienza di acquisto.

Come spiegato da Natale Mainieri di Organic Food Retail (società controllata da Ki Group che gestisce in esclusiva i diritti di sfruttamento del marchio Almaverde Bio per la realizzazione e lo sviluppo di negozi specializzati per alimenti biologici), l'assunto strategico dell'offerta nel Bistrot è che "le pietanze disponibili sono preparate nelle cucine del negozio con ingredienti esclusivamente biologici e provenienti dall'assortimento in vendita".



In collaborazione con Urban Bike Messengers Bologna, il nuovo negozio effettua servizio di consegna a domicilio in bicicletta, così si azzerano le emissioni di anidride carbonica e la comodità è massima.



Le prossime aperture, sempre in Emilia-Romagna, sono previste per l'8 gennaio 2015 a Reggio Emilia e attorno al 28 gennaio a Parma.

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto