Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Cina: arrivate le prime pere Conference olandesi

All'inizio di questa settimana, in Cina sono arrivate le prime pere Conference della società olandese FruitMasters. Dopo sei anni di preparazione e negoziazioni, alla fine di ottobre è stato ufficialmente confermato che i consumatori cinesi possono mangiare pere olandesi. Dopo l'apertura del mercato cinese, sono cominciati a piovere ordini presso FruitMasters.



Il potenziale per l'export di pere è enorme, considerata la vastità del mercato e la crescente economia. Il mercato cinese è uno sbocco di vendita cruciale per le pere olandesi. Tuttavia, le pere Conference dovranno prima conquistarsi il loro posto tra gli scaffali dei negozi in Cina. Per quanto riguarda il loro sapore, non c'è niente su cui discutere perché da un sondaggio risulta che il prodotto è apprezzato dai cinesi.



Vendite olandesi
FruitMasters ha sviluppato una confezione speciale in stile olandese per le vendite di pere Conference verso destinazioni lontane. Il direttore delle esportazioni Fabien Dumont ha dichiarato: "In Cina, i prodotti olandesi sono sinonimo di affidabilità e qualità. Il design della nostra confezione esclusiva rappresenta i caratteristici mulini e i colori della bandiera olandese. In questo modo, i nostri coltivatori associati si possono distinguere sul mercato".



I cinesi visitano la provincia della Gheldria
Ad agosto, una delegazione del governo cinese si è recata in visita nella provincia olandese della Gheldria per poter ispezionare in prima persona i frutteti. Dopo la visita i coltivatori non avevano più alcun dubbio sui metodi di produzione e ad ottobre, l'apertura del mercato cinese è diventata una realtà.

Per maggiori informazioni:
Mark de Deugd
FruitMasters
Tel.: +31 (0)345 578 836

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto