Spotlight: accendi i riflettori sulle tue innovazioni a Fruit Logistica 2015

La fiera di Berlino lancia un nuovo servizio online per espositori e coespositori dell'edizione 2015 del salone ortofrutticolo internazionale Fruit Logistica (4-6 febbraio 2015): si tratta di "Spotlight", una panoramica esclusiva che permette di presentare nuovi prodotti o innovazioni di prodotti e servizi.

"Al momento contiamo già alcune anteprime mondiali ed europee - ha dichiarato Gérald Lamusse, Global Brand Manager di Fruit Logistica - Entro dicembre verranno gradualmente inseriti online ulteriori contributi nello spazioSpotlight."

Questo nuovo strumento di aggiunge alla già esistente piattaforma di presentazione delle novità, composta dal FLIA-Fruit Logistica Innovation Award (premio rivolto a nuovi prodotti e servizi introdotti nel mercato nei 12 mesi precedenti) e da Future Lab (rivolto a progetti che nei prossimi -/5 anni porteranno delle novità nel settore). Spotlight, invece, intende mettere in luce le anteprime di prodotti e servizi che saranno presentati a Berlino.

Spotlight è un servizio gratuito, rivolto ad espositori, operatori e giornalisti del settore; è disponibile sul sito ufficiale Fruit Logistica alla voce Press o Trade Visitors.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto