Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Roma, mercoledi 29 ottobre 2014 ore 14.00

Conferenza nazionale Confeuro

Si terrà mercoledì 29 ottobre a Roma dalle ore 14.00, presso l'hotel Holiday Inn in Viale Castello della Magliana 65, la conferenza nazionale della Confeuro. L'evento, lanciato con lo slogan "Nutrire la memoria per migliorare la vita", sarà ricco di temi e spazierà su diversi punti di riflessione forniti dai relatori e dai membri della conferenza.



Clicca qui per scaricare il programma.

Dopo i grandi successi ottenuti dal 2001 ad oggi e l'allargamento della rappresentanza nel settore agroalimentare, la Confeuro dibatterà dell'ipotesi di estendere la propria tutela ad altre categorie lavorative e di non occuparsi più esclusivamente degli operatori del primario.


Rocco Tiso, presidente nazionale Confeuro

L'esigenza di cambiamenti tanto rilevanti è divenuta ancor più evidente alla luce dei terremoti economici e sociali degli ultimi anni e delle proposte fatte dal governo all'interno della Legge di Stabilità 2015. Al Patronato e il Caf Labor, Over 50 ed Euroform, organizzazioni promosse dalla Confeuro, il compito di illustrare le modifiche del tessuto sociale italiano e i modi con i quali rappresentarne adeguatamente le nuove e crescenti istanze di cambiamento.



La Confeuro inoltre, nella convinzione che solo agendo all'interno di un contesto europeo sia possibile incidere sulle politiche nevralgiche per il futuro italiano, approfitterà dell'occasione fornita dalla conferenza nazionale per esporre le linee strategiche previste per la sua nuova sede a Bruxelles, strumento essenziale per far sentire la voce di tutti i suoi associati nelle fasi decisionali.
Data di pubblicazione: