Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Taiwan: difficile mantenere la giusta temperatura nelle merci surgelate

Il CPC - Comitato per la protezione dei consumatori - del parlamento di Taiwan ha affermato pubblicamente che oltre il 73% dei veicoli che trasportano cibo surgelato non riescono a sottostare alle regole basilari e ad ottemperare agli standard di sicurezza per la conservazione di tali alimenti. Questo è il risultato di test random derivanti da diverse ispezioni.

Tale situazione era chiara già dal mese di luglio quando fu scoperto un camion che raggiungeva al suo interno una temperatura di 33 gradi, ampiamente al di sopra della norma.

Così il CPC ha deciso di cooperare con il servizio sanitario locale per ispezionare altri carichi. Degli ottanta veicoli ispezionati appartenenti a 35 società di trasporto, è risultato che dei 48 veicoli frigo ben 35 non rispettavano la temperatura e la relativa catena del freddo degli alimenti veniva sistematicamente violata.

Fonte: ICE TAIPEI
Data di pubblicazione: