Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: Putin ordina la realizzazione di nuovo centro logistico nel Kurgan

Il Presidente russo Vladimir Putin ha dato istruzioni al governatore della regione del Kurgan, Alexey Kokorin, per la costruzione di un centro logistico si fini della fornitura di beni provenienti da Cina, Kazakistan e Tagikistan.

Geograficamente, la regione del Kurgan ha una posizione strategica verso Kazakistan e Cina grazie anche al fatto che ci sono dei valichi di frontiera. Il capo della regione ha rilevato come esista già un progetto di espansione dell'aeroporto locale. Ci sono inoltre quattro strade statali, di cui tre in buone condizioni e una quarta che è in fase di sistemazione.

Tuttavia, il governatore ha lamentato le tariffe troppo alte per le fonti di energia, che scoraggiano gli investitori. Kokorin ha detto infatti che "le nostre tariffe per i soggetti industriali sono quasi il doppio di quelle del Distretto Federale degli Urali o delle regioni vicine".

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: