Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

"Peter van der Klift (Milestone Fresh - Paesi Bassi): "La disponibilita' limitata di navi refrigerate causera' una carenza di mezzi"

"Le stagioni vanno e vengono; alcune si sono concluse e altre stanno per cominciare. Per poter organizzare al meglio queste stagioni, le compagnie di trasporto lavorano tutto l'anno, cercando di posizionare i container al meglio e facendo fluire le merci nel modo giusto". A dichiararlo è Peter van der Klift della olandese Milestone Fresh, azienda specializzata nel trasporto di frutta, verdura, fiori, piante e altri prodotti freschi.


Co van Es e Peter van der Klift di Milestone Fresh

"E' perfettamente in linea con le previsioni il fatto che, quest'anno, diversi settori siano contemporaneamente in piena produzione, come quelli della carne, del pesce, delle patate, cipolle e simili. Questi prodotti vengono inviati in tutto il mondo principalmente dall'Europa occidentale - sostiene Pieter - Dato che sarà presente un numero limitato di navi refrigerate provenienti da altre nazioni, si prevede una carenza di mezzi."

"Milestone Fresh è già in contatto da qualche tempo con diversi fornitori per poter offrire una soluzione adeguata: informazioni precise e trasparenti per cercare di effettuare una stima chiara e garantire così che le merci partano ed arrivino al momento giusto. Questo lo facciamo anche in combinazione con i carichi in arrivo da Centro America e Asia, per esempio. Insomma, cerchiamo di combinare tutti i flussi delle merci", conclude lo spedizioniere.

Per maggiori informazioni:
Peter van der Klift
Milestone Fresh
Tel.: +31 (0)10 2580900
Fax: +31 (0)10 2022682
Cell.: +31 (0)6 12853096
Email: fresh@milestonefresh.nl
Web: www.milestonefresh.nl

Testo e traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: