Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. A - Stand 31-36 e 77-82

A Macfrut 2014, gli operatori del mercato di Lusia puntano su innovazione e internazionalizzazione

Gli operatori del Mercato Ortofrutticolo di Lusia (RO) hanno deciso di affrontare l'estate 2014 con un grande slancio e tanta creatività! La preparazione in vista della fiera Macfrut 2014 di Cesena, vetrina rinomata per la filiera ortofrutticola italiana, è ormai alle porte.

I temi di Macfrut 2014 saranno innovazione e internazionalizzazione: è per questo che anche a Lusia ormai non si può più fare a meno di parlare di brand e social marketing.



La preparazione di una programmazione dei prodotti è sicuramente un passaggio fondamentale per arrivare a Cesena preparati, ma la sempre più marcata presenza sui social network come Facebook e Youtube, canali ormai irrinunciabili anche in questo settore, rende possibile il binomio di temi proposto dal Macfrut ed è un mezzo per iniziare a ridare slancio alla filiera ortofrutticola.

E' questo il mezzo che i 4 operatori del Mercato Ortofrutticolo di Lusia hanno pensato di sperimentare, per fare in modo che la crisi diventi cambiamento e che i problemi diventino opportunità.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi