Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: Seatrade espande la flotta

Seatrade, il maggior operatore di container refrigerati al mondo, ha il piacere di annunciare l'acquisto di due imbarcazioni a elevate prestazioni con una capacità di 2.200 TEU. Entrambe sono eco-compatibili e hanno una capacità pari a 12.000 pallet. La consegna, in partenza dallo stabilimento Ynagfan Group a Zhoushan (Cina), è prevista per gennaio 2016.

Si tratta di un passo molto importante per l'azienda, impegnata a sviluppare ulteriormente i propri servizi e sistemi logistici per il trasporto di beni deperibili. Questo ordine fa parte di un programma più ampio che include altri vascelli simili.

Queste due novità costituiranno parte integrante del concetto FDD (Fast, Direct & Dedicate) recentemente sviluppato dalla Seatrade.

I tempi di transito e i costi associati sono in aumento, pertanto c'è molta richiesta per un servizio FDD che utilizzi container refrigerati e imbarcazioni specializzate o ibride.

Seatrade continua a migliorare e personalizzare le soluzioni di trasporto e logistica per un commercio con tempi di consegna più brevi, volumi flessibili e porti equipaggiati con infrastrutture dedicate.

Il Gruppo ha inoltre intenzione di allargare la propria flotta acquisendo tonnellaggio nuovo o di seconda mano, integrando inoltre alleanze strategiche con proprietari terzi.

"Si tratta di una prova dell'impegno di Seatrade per far sì che l'azienda e la sua rete di uffici mondiale migliori i servizi proposti a clienti e partner negli anni a venire".

Per maggiori informazioni:
Yntze Buitenwerf
Seatrade
Tel: +(32) 3 544 9493
Email: Yntze.Buitenwerf@seatrade.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: