Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Logistica 2014, Hall 2.2 - Stand A-06

Orsero vola a Berlino per il Salone internazionale dell'ortofrutta

Sono due le imprese della provincia di Savona che saranno presenti alla ventiduesima edizione del Fruit Logistica di Berlino, salone internazionale del settore ortofrutticolo mondiale in programma nella capitale tedesca dal 5 al 7 febbraio prossimi. Per il 2014 hanno confermato infatti la propria partecipazione il GF Group dei fratelli Orsero (con le società operative Reefer Terminal, Simba, Fresco e il marchio Fratelli Orsero) e l'azienda agricola Gerolamo Vigo di Albenga, che saranno presenti rispettivamente nella Hall 2.2 Stand A-06 e nella Hall 2.2 Stand D-01.



Entrambe le imprese partecipano da alcuni anni a quella che è una delle rassegne mondiali più importanti del settore ortofrutticolo mondiale e che raccoglie gli operatori economici ed espositori provenienti da 78 Paesi. Nel 2013 gli operatori professionali presenti a Fruit Logistica erano stati 58.000 provenienti da 130 Paesi, mentre gli espositori erano 2.453 provenienti dall'area del Mediterraneo, Asia, Americhe, Africa ed Europa.

GF Group sarà presente con i brand che identificano l'intera filiera della frutta, della produzione, movimentazione e commercializzazione della frutta mentre Gerolamo Vigo, azienda agricola della piana ingauna con produzioni sia in serra sia a pieno campo, presenterà le sue erbe aromatiche (lavanda, timo, rosmarino, salvia, basilico, origano maggiorana).
Data di pubblicazione: