Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Castrette di Villorba (TV), oggi 13 dicembre

La Giornata del Radicchio di Treviso

Grazie a Panorama, il radicchio non avrà più segreti! Oggi 13 dicembre presso l'ipermercato Panorama di Castrette di Villorba (provincia di Treviso) si terrà il "La Giornata del Radicchio di Treviso", l'appuntamento esclusivo in collaborazione con il Consorzio Tutela Radicchio Rosso di Treviso e Radicchio Variegato di Castelfranco dedicato a chi vuole approfondire la propria conoscenza su uno dei prodotti tipici del Veneto.

Un'iniziativa pensata per fornire ai Clienti tutte le informazioni necessarie per scegliere al meglio e con più consapevolezza un prodotto tipico della terra veneta, all'interno di un settore di eccellenza di Panorama come quello dei prodotti freschi, che da sempre contraddistingue l'offerta dell'insegna.

Durante l'appuntamento che si terrà direttamente nel reparto ortofrutta, i Clienti potranno partecipare a delle vere proprie minil ezioni della durata di 30 minuti circa. Gli agricoltori del Consorzio offriranno informazioni preziose, consigli pratici ed utili accorgimenti sul tanto amato radicchio rosso trevigiano: dalle origini di questa pianta, ai metodi di coltivazione, passando per le caratteristiche principali e le proprietà nutritive e concludendo con consigli su abbinamenti, ricette e preparazioni veloci, Gli esperti risponderanno inoltre a domande e curiosità del pubblico presente. Per partecipare agli incontri basterà semplicemente recarsi direttamente presso il punto vendita il giorno dell'evento in uno a scelta dei seguenti orari: 10.00, 12.00, 16.00 e 18.00.

"Con questa iniziativa - afferma Mario La Viola, Direttore Marketing Operativo di Pam Panorama - vogliamo offrire un servizio utile e pratico ai nostri Clienti che ogni giorno ci premiano scegliendo i nostri prodotti ortofrutticoli, offrendo così un ulteriore valore aggiunto alla nostra già ampia offerta. Noi siamo molto attenti ai localismi ed ai prodotti tipici locali e molte referenze nel reparto ortofrutta ma non solo, provengono da produttori locali con i quali abbiamo da tempo sviluppato un rapporto consolidato. Con questo appuntamento vogliamo rendere ancora più forte e solido questo legame con il territorio, offrendo ai nostri Clienti un servizio ulteriore capace di renderli ancora più consapevoli nelle scelte di acquisto e consumo giornaliero".

----
Pam e Panorama operano nel settore della GDO con supermercati, superstores Pam ed ipermercati Panorama ed è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo.
Data di pubblicazione: