Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad Adriatico vicino all'obiettivo di un miliardo di euro di fatturato

"Siamo vicini all'obiettivo che ci eravamo posti all'inizio dell'anno, e cioè di raggiungere il miliardo di euro di fatturato complessivo. Molto dipenderà da come andranno le vendite di dicembre, che è un mese molto importante, ma il trend è in linea con le previsioni." Così il direttore commerciale del Gruppo Conad Adriatico, Federico Stanghetta.

L'azienda cooperativa che ha sede storica a Monsampolo del Tronto (Ascoli Piceno) ed opera in tutta la fascia adriatica, dalle Marche alla Puglia, ha appena aperto un nuovo centro a Macerata, con 25 addetti. "Ma a breve apriremo anche una piccolo attività di 400 metri quadri ad Atri - anticipa Stanghetta - e amplieremo il negozio di Nereto, entrambi nel teramano. Vogliamo presidiare il territorio e andare incontro alle famiglie, con prodotti di qualità a prezzi contenuti, e questo per far fronte ad un quadro generale che ancora non vede una ripresa reale dei consumi interni".
Data di pubblicazione: