Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Dal 28 novembre al 7 dicembre 2013, nei punti di vendita Pam e Panorama

"Al via il concorso "Se son rosse frutteranno" promosso da Ortofruit Italia"

L'attesa del Natale si colora delle mele rosse cuneesi e regala tutta la tipicità della cooperazione agroalimentare piemontese: ecco l'incipit di alta territorialità e qualità del nuovo concorso a premi "Se son rosse frutteranno", promosso dall'OP Ortofruit Italia di Saluzzo (provincia di Cuneo) in collaborazione con il Gruppo Pam-Panorama, che coinvolgerà tutta la rete commerciale Pam e Panorama nazionale.

Clicca qui per un ingrandimento della locandina.

In palio, 50 cesti "gran gourmet" (del valore di 150 euro) con una selezione di prodotti tipici delle cooperative di Fedagri Piemonte: un modo concreto per augurare un Natale "più buono" grazie all'eccellenza della produzione agroalimentare piemontese legata al circuito di Confcooperative insieme al Gruppo Pam-Panorama, che fa della qualità piemontese anche un'occasione di premio per i suoi clienti "fedeli", quelli cioè in possesso della fidelity-card.



Potranno partecipare tutti i possessori di "Carta Per te" Pam e Panorama semplicemente acquistando un sacchetto da 1,5 kg di mele rosse cuneesi (varietà "Gala" e "Red Delicious/Stark") di Ortofruit Italia (la partecipazione è automatica registrando l'acquisto all'atto del pagamento con la carta fedeltà). Il concorso è valido su tutto il territorio nazionale, solo ed esclusivamente nei punti di vendita Pam e Panorama che aderiscono all'iniziativa.

L'estrazione finale sarà entro il 20 dicembre 2013. Il regolamento completo è disponibile sui siti www.e-pam.it, www.e-panorama.it, www.ortofruititalia.it. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Fedagri Confcooperative Piemonte.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto