E' online il nuovo sito web di Alegra: visitalo ora!

Continuano le novità in casa Alegra. Dopo i cambiamenti legati alla corporate image e alla comunicazione (cfr. articolo FreshPlaza del 19/09/2013), il colosso romagnolo dell'ortofrutta continua il proprio lavoro di rinnovamento concentrandosi sul web.

E' da poco online il nuovo sito www.alegrait.com: estremamente ricco e completo, è quasi un portale del settore in cui operatori e interlocutori possono trovare informazioni sulla realtà Alegra, le caratteristiche della sua produzione ortofrutticola, notizie sulle attività aziendali e sul mercato.



Una particolare attenzione viene rivolta alle news, continuamente aggiornate, e agli appuntamenti del settore. Alegra è infatti presente a tutte le principali fiere internazionali con propri spazi in stand collettivi.

Il sito, al momento, è realizzato in due lingue, italiano e inglese, per rispondere alla vocazione internazionale dell'azienda che oggi esporta in oltre 50 paesi.

Alegra, che nel 2013 ha festeggiato i dieci anni di attività, continua con questa operazione la propria strategia di evoluzione e di rinnovata attenzione al mercato.

Per maggiori informazioni:
Alegra Soc. Coop. Agricola
Stefano Soli
Direzione Marketing e Sviluppo
Via G. Galilei, 5
48018 Faenza (RA)
Tel: +39 0546 624401
Fax: +39 0546 622513
Email: stefano.soli@alegrait.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto