Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il nuovo sito web di Alegra: visitalo ora!

Continuano le novità in casa Alegra. Dopo i cambiamenti legati alla corporate image e alla comunicazione (cfr. articolo FreshPlaza del 19/09/2013), il colosso romagnolo dell'ortofrutta continua il proprio lavoro di rinnovamento concentrandosi sul web.

E' da poco online il nuovo sito www.alegrait.com: estremamente ricco e completo, è quasi un portale del settore in cui operatori e interlocutori possono trovare informazioni sulla realtà Alegra, le caratteristiche della sua produzione ortofrutticola, notizie sulle attività aziendali e sul mercato.



Una particolare attenzione viene rivolta alle news, continuamente aggiornate, e agli appuntamenti del settore. Alegra è infatti presente a tutte le principali fiere internazionali con propri spazi in stand collettivi.

Il sito, al momento, è realizzato in due lingue, italiano e inglese, per rispondere alla vocazione internazionale dell'azienda che oggi esporta in oltre 50 paesi.

Alegra, che nel 2013 ha festeggiato i dieci anni di attività, continua con questa operazione la propria strategia di evoluzione e di rinnovata attenzione al mercato.

Per maggiori informazioni:
Alegra Soc. Coop. Agricola
Stefano Soli
Direzione Marketing e Sviluppo
Via G. Galilei, 5
48018 Faenza (RA)
Tel: +39 0546 624401
Fax: +39 0546 622513
Email: stefano.soli@alegrait.com
Data di pubblicazione: