Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad del Tirreno aiuta la Sardegna

Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, in tutti punti di vendita Conad del Tirreno di Sardegna, Toscana e Lazio, ogni cliente che farà la spesa potrà decidere di donare il resto per contribuire alla ricostruzione della scuola elementare Maria Rocca in località Su Papiru ad Olbia, andata completamente distrutta e che sarà ricostruita nella zona Bandino.

Per ogni cliente in possesso di Carta Insieme Conad, dal 2 all'8 dicembre è a disposizione un paniere di 14 prodotti a marchio – pasta, olio extravergine di oliva, zucchero, passata di pomodoro, caffè, latte Uht intero e parzialmente scremato, biscotti, riso, tonno, acqua minerale, detersivo per pavimenti disinfettante, sacchetti della spazzatura, detergente spray igienizzante, panno pavimenti – al prezzo simbolico di 3 euro.

I punti di vendita coinvolti nell'iniziativa sono quelli delle zone più colpite dal nubifragio: a Olbia, l'ipermercato E.Leclerc Conad e i supermercati Conad di via Barcellona, via Galvani e via Vittorio Veneto e a Tempio Pausania. Operazione resa possibile anche grazie alla collaborazione del partner logistico Cft che, abbreviando i tempi, ritirerà la merce direttamente dai produttori e la consegnerà ai punti di vendita.
Data di pubblicazione: