Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Magnit batte le previsioni del mercato e nel terzo trimestre 2013 cresce del 42%

Il rivenditore russo Magnit ha riferito una crescita ulteriore, con un aumento del 42% dell'utile netto per il terzo trimestre 2013, superando le attese del mercato e continuando a conquistare migliori condizioni di acquisto dai fornitori.

Tuttavia la società ha rivisto al ribasso le prospettive relative alle entrate per l'intero anno, passando dal 29-30% previsto in precedenza all'attuale 28-29%, citando un rallentamento del tasso di inflazione rispetto all'anno precedente.

Magnit, che in Russia è il più grande rivenditore alimentare per fatturato, ha riferito che nel terzo trimestre il suo utile netto è stato di 283 milioni dollari, contro i 199 di un anno fa. Gli analisti, interpellati dalla Reuters la scorsa settimana, avevano previsto un utile netto di 259 milioni dollari.

La società ha anche battuto le previsioni dei margini di profitto sugli utili prima di interessi, imposte e ammortamenti (EBITDA), e la percentuale dei ricavi è aumentata dal 10,9% dell'anno scorso all'attuale 11,6%, mentre gli analisti avevano previsto un 11,1%.

Fonte: reuters.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: