Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Wal-Mart aprira' 110 nuovi punti vendita in Cina

La società Wal-Mart Stores Inc. sta orientando la sua attuale strategia di presenza sul mercato cinese verso l'apertura di più punti vendita, la centralizzazione della distribuzione e l'abbassamento dei costi. E' quanto hanno riferito i vertici aziendali, esprimendo un vivo impegno nonostante il recente annuncio relativo alla chiusura di alcuni punti vendita a causa di un contesto commerciale difficile (vedi precedente notizia su FreshPlaza del 07/11/2012).

Tra il 2014 e il 2016, Wal-Mart aprirà 110 nuovi punti vendita in Cina, arruolando altri 19.000 dipendenti al suo servizio, ha riferito Greg Foran, amministratore delegato per Wal-Mart China. Foran ha riferito che il rivenditore è intenzionato ad aprire altri due punti vendita Sam's Club per il prossimo anno, che si andranno ad aggiungere ai 10 attuali, con l'obiettivo di lanciarne altri nei prossimi anni.

L'amministratore delegato di Wal-Mart, Mike Duke, ha riferito che la società sta orientando i suoi sforzi in Cina, dove ultimamente ha aperto il suo 400esimo punto vendita. Duke ha riferito anche che la società ha intenzione di crescere nel mercato cinese dell'e-commerce attraverso la sua divisione online Yihaodian.

Fonte: www.marketwatch.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: