Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Danimarca: Maersk nega le notizie relative alla cessione della societa' Dansk Supermarked

La società Maersk Holding, proprietaria di Dansk Supermarked, ha smentito le notizie che le attribuiscono il tentativo di cessione della catena di supermercati danese.

Una notizia riportata il 25 ottobre 2013 sul quotidiano danese Berlingske, infatti, affermava che il gruppo Ap Moller-Maersk Group stesse tentando di liberarsi del retailer Dansk Supermarked, che gestisce le catene di supermercati Netto, Bilka e Føtex.

In particolare, si riferiva che Maersk fosse pronta a cedere i punti vendita Dansk qualora fosse stato individuato "il giusto acquirente", con lo scopo di "ottimizzare" il gruppo e "liberare capitale per gli investimenti".

Una portavoce di Maersk, tuttavia, ha riferito al sito web just-food che altre volte sono state avanzate "congetture esterne" sul destino della catena di negozi per via della sua estrema "diversità" rispetto alle altre attività del gruppo.

La portavoce ha dichiarato che gli articoli allusivi a qualsiasi "cambiamento o annuncio" in relazione al supporto del gruppo nei confronti del rivenditore Dansk sono fuorvianti.

Fonte: www.just-food.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto