50 pallet venduti anche grazie a FreshPlaza

Autore: Le condizioni meteo di questo periodo esaltano la qualita' del basilico

Specializzata nella produzione di basilico e di tutte le principali erbe aromatiche - e certificata SGS, Jas-Anz e GlobalGAP - l'azienda agricola Autore Giombattista è oramai una fornitrice storica di diverse catene della distribuzione e dei principali mercati italiani, ove è presente con i propri prodotti - sfusi in cassette o confezionati - in tutti i periodi dell'anno.


Serra di basilico.

L'azienda ha sede a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un microclima particolarmente favorevole offre alle erbe aromatiche una colorazione intensa delle foglie e un aroma unico. "Il clima eccezionale di questi giorni permette una produzione di qualità superiore alla media, già alta, in quanto le erbe si presentano molto belle, con un'intensa colorazione verde e molto profumate", spiega a FreshPlaza il titolare, Giombattista Autore.


Basilico in vaschette.

"Avendo intensificato la produzione (vedi notizia su FreshPlaza del 16/10/2013), con un obiettivo di 1.500 quintali di basilico per la stagione invernale, abbiamo parecchia disponibilità e siamo in grado di rispettare la fornitura sia in programmi invernali che per l'intero anno."


Basilico in confezioni da 30 grammi.

"Voglio anche ringraziare FreshPlaza per l'ottimo supporto: a una settimana dalla pubblicazione dell'ultimo articolo sulla mia azienda, ho ricevuto tantissime richieste sia dall'Italia che dall'Europa, che ci hanno permesso di commercializzare più di 50 pallet di solo basilico!" conclude Giombattista Autore. Da parte sua, FreshPlaza ricambia e augura buon lavoro!

L'AZIENDA E' PRESENTE SULLA PIATTAFORMA TACLER (www.tacler.com)

Contatti
Azienda Agricola Autore Giombattista

C/da Dragonara
Via XX Settembre n. 199
97019 Vittoria (RG)
Tel./Fax: (+39) 0932 802450
Cell.: (+39) 338 4172789
Cell.: (+39) 320 2282847
Email: gio.autore@tiscali.it
Web: www.aromaticheautore.it

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto