Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Vivai Spinelli: Gerardo Spinelli festeggia i suoi 50 anni ad Agrilevante

In occasione di Agrilevante, l'Esposizione internazionale delle macchine, impianti e tecnologie per la filiera agricola che si inaugura oggi a Bari presso la Fiera del Levante, Gerardo Spinelli (nella foto sotto) titolare dell’omonima azienda vivaistica di Sammichele di Bari, festeggerà i suoi 50 anni.



I Vivai Spinelli rappresentano una delle aziende storiche del vivaismo pugliese, attiva da più generazioni nel settore della produzione di drupacee, pomaceee, frutti minori e olivo innestati. Socio fondatore del CoViP, Consorzio vivaistico pugliese, grazie ai materiali di propagazione certificati, provenienti dai campi di piante madri del Consorzio, i Vivai Spinelli assicurano la massima garanzia di qualità per stato sanitario e corrispondenza varietale.

Intervistato da FreshPlaza, Gerardo Spinelli dichiara: "Attualmente l’azienda è concentrata su una produzione innovativa di astoni di drupacee che permette ai frutticoltori di effettuare trapianti di giovani piante in ogni periodo dell'anno" (vedi notizia su FreshPlaza del 02/05/2013).



Ordinando con anticipo la combinazione portinnesto-marza desiderata, i Vivai sono in grado di fornire il materiale vivaistico per la realizzazione di impianti programmati in circa tre mesi.

L’obiettivo principale dell’azienda, che può contare sul recente inserimento nella realtà produttiva di Vito e Maria Elisabetta Spinelli, nipoti del fondatore, è quello di puntare sull’innovazione varietale e su programmi di breeding nazionali e internazionali per offrire ai frutticoltori nuove cultivar che rispettino le prerogative del mercato e la vocazionalità dell’areale di coltivazione.

Sottoposti ai controlli dei tecnici CoViP e del Servizio fitosanitario della Regione Puglia, i Vivai Spinelli rappresentano un punto di riferimento per i frutticoltori impegnati nella costituzione di impianti moderni e razionali.

L'azienda espone ad Agrilevante al Padiglione 18, Stand 32.

Contatti:
Vivai Spinelli
Dott. Agr. Giovanni Campanile
S.P. 139 km 6.5 C.da/Canale
70010 Sammichele di Bari (BA)
Tel. e fax: (+39) 080 8910734
Cell.: (+39) 330 840084
Email: vivaipiantespinelli@virgilio.it
Web: www.vivaispinelli.it