Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Svizzera: Lidl costruisce un nuovo centro di distribuzione

Il discount Lidl continua la sua crescita in Svizzera. Infatti, in questa nazione, il brand tedesco può contare già più di 90 filiali. Inoltre, la società ha intenzione di investire anche in processi logistici, per un valore di 81,2 milioni di euro.

L'investimento si divide in due parti: 16,2 milioni di euro sono andati al centro di distribuzione già esistente di Weinfelden mentre, nel frattempo, ci si prepara alla costruzione di un secondo centro di distribuzione a Sévaz, che, secondo una nota della Lidl, comincerà nelle prossime settimane.

Il centro di distribuzione di Sévaz sarà di 37.000 mq e, secondo le previsioni, la costruzione si concluderà nella primavera del 2015. Grazie al nuovo centro di distribuzione, verranno creati 400-500 posti di lavoro a medio termine.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: