Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dieter Schwarz, proprietario di Lidl, possiede un patrimonio di 13 miliardi di euro

I tedeschi piu' facoltosi sono i proprietari dei discount

Mai ci furono in Germania più miliardari e con patrimoni così grandi come nel 2013. In cima alla classifica continuano a figurare i "fratelli Aldi".

Secondo la lista elaborata annualmente dalla rivista tedesca "Manager-Magazin", il tedesco più facoltoso è il fondatore del discount Aldi, il 93enne Karl Albrecht "Junior". "Nessun altro al mondo è riuscito ad occupare la posizione nella classifica dei miliardari più a lungo di lui", ha riportato la rivista.

Il patrimonio di Albrecht ammonta a circa 17,8 miliardi di euro. Il fratello già deceduto di Karl, Theo Albrecht, risulta al secondo posto con un patrimonio stimato a 16 miliardi di euro. Il terzo posto è detenuto da Dieter Schwarz, proprietario della catena rivale di discount Lidl, con un patrimonio di 13 miliardi di euro.

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: