Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SPAR International annuncia due nuovi partner in Russia

SPAR International ha annunciato il rilascio di due nuove licenze in Russia, una alla catena di supermercati della Repubblica di Altaj, Anix, e l'altra al gruppo Semya che opera nella regione di Kaliningrad.

Questo annuncio porta il numero dei nuovi partner SPAR in Russia a 5 negli ultimi 12 mesi, visto che gli accordi con i nuovi partner Tyumen, Irkutsk e Tomsk sono stati già completati.

SPAR International ha confermato anche di essere in fase avanzata di trattative con altre nuove parti in relazione alla concessione di nuove licenze SPAR in Russia, mentre sta guadagnando interesse l'eventualità di rilasciare una licenza per la zona di Mosca che si è resa disponibile in seguito ad un cambiamento di proprietà di un partner esistente.

Inoltre, SPAR Retail, partner chiave per SPAR International nella zona di Mosca, ha confermato che svilupperà un grande programma di investimento nei 27 punti vendita SPAR esistenti. La società sta programmando un investimento di 20 milioni di euro per ristrutturare e ampliare la sua rete attuale di negozi e, con il supporto di SPAR International, posizionerà il marchio SPAR con un forte focus su alimenti freschi e servizi diretti al segmento medio-alto di consumatori.

Commentando il successo attuale di SPAR in Russia, Gordon Campbell, direttore generale di SPAR International, ha riferito: "La Russia è stata e continua ad essere un grande successo per SPAR. I partner esistenti e quelli nuovi sono attratti dalla nostra collaborazione negli acquisti, dallo scambio di conoscenza circa le nostre migliori pratiche e dal nostro approccio imprenditoriale per fare affari. Ci auguriamo di crescere ulteriormente in termini di numero di punti vendita e di vendite al dettaglio nel 2014 e di dare il benvenuto ai nuovi partner che si uniranno a noi, permettendo di espandere la rete".

Le vendite al dettaglio SPAR in Russia sono aumentate del 21%, arrivando a 1,13 miliardi di euro nel 2012 ed hanno continuato a crescere vigorosamente. Alla fine di luglio 2013, le vendite al dettaglio sono aumentate di un ulteriore 18% in valuta locale. Al momento, la Russia rappresenta uno dei mercati migliori al mondo per SPAR.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: