Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Belgio: un'impressione fotografica del mercato di Charleroi

Il trend watcher belga Jan Prinsen ha recentemente visitato il mercato di Charleroi (Belgio) poche settimane fa. Le sue impressioni su questo grande mercato del sabato, al centro della città, sono state molto positive. "E' un mercato molto grande e colorato, con moltissima gente", spiega Jan. "Merita senz'altro una visita. Vi si può trovare qualunque articolo: frutta e verdura sono presenti in abbondanza e c'è grande varietà di prodotti, di qualità e di prezzo".



"Si tratta di un mercato con venditori ambulanti davvero 'vecchio stile', che si intrattengono con i clienti. Ho visto molti tipi di frutta venduti direttamente nelle casse originali. Il mercato è anche chiaramente un luogo in cui vengono liquidate le eccedenze. Perciò abbiamo anche visto buoni prezzi. Sono presenti anche belle bancarelle di fiori mentre lo stand più bello presentava in vendita con pollo fritto e altre specialità".























































Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: